Letto Habit Gugelot GB1085 | 90-180x200cm | Vari colori
Un letto che chiunque potrebbe progettare, eppure nasce dalla penna di Hans Gugelot, che lo creò nel 1954 come parte del suo incarico di insegnamento agli studenti della Scuola di Design di Ulm. Semplice e senza tempo, aspirava a essere nient`altro che un letto. Questo mobile fu creato durante la breve vita di Gugelot, accanto a classici del design come il sistema di mobili modulari M 125, il rivoluzionario primo sistema audio combinato SK4 (soprannominato Biancaneve), il rasoio Sixtant per Braun e lo sgabello Ulm in collaborazione con Max Bill.
Per completare perfettamente il letto, è possibile ordinare una rete a doghe in legno di frassino, realizzata appositamente. Il frassino è un legno a crescita molto lenta, che gli conferisce fibre lunghe e continue. Sono proprio queste fibre a creare una base così sottile ma robusta. Le singole doghe sono accuratamente selezionate, nessuna deve presentare nodi o cicatrici, e viene utilizzato solo legno di qualità pregiata, garantendo così una base che durerà per anni.
Il letto è disponibile anche come divano letto (vedi "prodotti abbinati").
Ulteriori informazioni sul letto Habit di Hans Gugelot:
Colori:
- Verniciatura a polvere nera opaca RAL 9005
- Uno dei colori standard RAL a scelta. Per le opzioni di colore, consultare il PDF informativo allegato. Si prega di indicare il colore desiderato nel campo commenti al momento dell`ordine.
La versione colorata ha un tempo di consegna di 6-8 settimane.
Materiale:
alluminio
Massa:
Larghezza 90-180 cm, Lunghezza 200 cm, Altezza 31 cm, Altezza telaio 5,5 cm
Rete a doghe:
cenere non trattata
Supporto centrale in metallo e due griglie da una larghezza di 140 cm
Prodotto: Letto Habit Gugelot GB1085 | 90-180x200cm | Vari colori
Marchio: Edition Populaire & Partner
Showroom: Memorie
Nr.: 6812
Letto Habit Gugelot GB1085 | 90-180x200cm | Vari colori
Unser Showroom hat Ihr Wunschobjekt ausgestellt oder kann Sie dazu beraten:






