Poltrona Habit Gugelot 1076 | Tessuti e colori assortiti
Hans Gugelot
Per celebrare il centenario della nascita di Hans Gugelot, Habit ha rieditato la sedia Gugelot, progettata da Hans Gugelot nel 1959. La sedia è curata nei minimi dettagli: una singola vite al centro della struttura tiene insieme la sedia pieghevole. Un classico senza tempo, un pezzo di storia del design per l`era moderna.
Ulteriori informazioni sulla poltrona Habit Gugelot:
Telaio:
- Metallo verniciato di nero
- Metallo cromato o verniciato color bronzo
- Colori standard RAL a vostra scelta (vedere il PDF allegato per la selezione dei colori). Si prega di indicare il colore desiderato nel campo commenti al momento dell`ordine.
Braccioli:
Rovere oliato o tinto di nero (si prega di specificare l`opzione preferita nella sezione commenti al momento dell`ordine).
Rivestimento realizzato con i seguenti tessuti di Kvadrat:
Hallingdal 65
Link per la selezione del colore: Hallingdal 65
Al momento dell`ordine, si prega di specificare il colore desiderato nella sezione commenti. Nel nostro showroom sono inoltre disponibili campioni di tessuto che potrete visionare; saremo lieti di fornirvi una consulenza personalizzata.
Massa:
Larghezza 60 cm, profondità 66 cm, altezza 68 cm, altezza seduta 40 cm, altezza braccioli 56 cm
Disponibile su richiesta:
Altri tessuti e colori Kvadrat
Prodotto: Poltrona Habit Gugelot 1076 | Tessuti e colori assortiti
Marchio: Edition Populaire Kollektion
Designer: Hans Gugelot
Nr.: 7169
IVA inclusa
e consegna
senza montaggio
e consegna
senza montaggio
Poltrona Habit Gugelot 1076 | Tessuti e colori assortiti
Hai qualche domanda o richiesta?
Contattaci
Contattaci





