Vai al contenuto principale


Klaus Vogt l`armadio Squadra

Klaus Vogt

L`armadio Squadra è stato adattato alle moderne esigenze di un guardaroba in collaborazione con Klaus Vogt. Vogt progettò questo raro classico del design, noto anche colloquialmente come "armadio traforato", nel 1964. Realizzò personalmente i primi esemplari per la sua giovane famiglia.

Nel contesto del "movimento anti-design", Vogt inchiodò insieme fogli di compensato standardizzati per formare una struttura stabile e poi segò le aperture. Questo metodo di produzione consentiva una varietà di forme libere per le aperture nei frontali dei cassetti e dei mobili. All`epoca, scelse cerniere a forma di pianoforte, che seguivano con precisione i tagli della sega.

La variante dell`armadio Squadra con maniglia a destra può essere facilmente ruotata di 180 gradi grazie al suo design simmetrico. Questo permette di aprire l`anta anche dall`altro lato. All`interno, l`armadio è dotato di ripiani estraibili. A differenza dei modelli vintage prodotti in serie, questa riedizione è realizzata in compensato nello stile originale, più delicato.

Ulteriori informazioni sul mobile Squadra:

BOZZA
1964, Wohlen AG

NUOVA EDIZIONE EDIZIONE 01
2025, CH/UE

MASSA
Larghezza 56 cm × Profondità 56 cm × Altezza 178 cm

ESECUZIONE
Pannelli in compensato/legno, laccati
Interno standard: 3 ripiani, 1 asta appendiabiti
Opzionale: + 2 ripiani

Prodotto:  Klaus Vogt l`armadio Squadra Marchio:  SwissFurniture Designer:  Klaus Vogt Hänghöhe:  mEkUX7BZTt4 Nr.:  6680
Klaus Vogt l`armadio Squadra


CHF 2550.00
Nr.:  6680





Hai qualche domanda o richiesta?
Contattaci