Eero Aarnio Originals

Eero Aarnio Originals
Eero Aarnio è stato uno dei primi designer finlandesi a lavorare con materiali artificiali come fibra di vetro, vetro acrilico e plastica. I suoi progetti costituiscono una parte importante degli anni '60 e sono tra i pezzi più importanti del design di mobili moderni.
Eero Aarnio Originals è l'unico produttore autorizzato di questi classici modelli Eero Aarnio. L'azienda è stata fondata nel 2016, ma la storia è iniziata nel 2002, quando Stefan Mahlberg ha incontrato Eero Aarnio mentre lavorava alla sua casa. Stefan Mahlberg si è successivamente affermato nel settore dell'arredamento come uno dei cofondatori di One Nordic e come partner di Hem.com, e nel 2015 ha collaborato con Eero Aarnio per riportare la classica collezione Aarnio in Finlandia.
Il marchio Eero Aarnio Originals è stato sviluppato in stretta collaborazione con Eero Aarnio, che ha avuto un impatto positivo sia sul prezzo che sulla qualità. I capisaldi della collezione sono la Ball Chair, la Bubble Chair, la Pastil Chair e la Pony. Inoltre, Eero Aarnio Originals ripropone sempre vecchi design iconici e nuovi classici del design del futuro.
Hai qualche domanda o richiesta?
Contattaci
Contattaci