Vai al contenuto principale


Lampada da parete/plafoniera di Lehni | Ø 20 e 30 cm | Disponibile subito in vari colori

Georg Gisel

La lampada da parete/soffitto Lehni è un classico del design svizzero, progettata da Georg Gisel nel 1976 per la tradizionale azienda Lehni. Come un occhio, la lampadina specchiata sulla testa guarda fuori dal suo portalampada in porcellana oltre il bordo della piastra in alluminio bianco verniciato a polvere e dipinge la sua luce in un cerchio più ampio sulla parete. La sobria eleganza rende la lampada Lehni un gioiello in ogni interno.

Ulteriori informazioni sulla lampada da parete/plafoniera Lehni:

Materiale:
Riflettore in alluminio, portalampada in porcellana

Massa:
- Riflettore diametro 20 cm, 30 cm (disponibile anche Ø 50 cm - vedere "prodotti compatibili")
- Distanza parete/soffitto 4 cm
- Distanza totale inclusa lampadina 13,5 cm

Colori:
- Alluminio anodizzato trasparente, anodizzato champagne o verniciato a polvere bianco
- Altri colori standard Lehni (vedi ventaglio colori in appendice) o qualsiasi colore NSC/RAL possibile con un supplemento una tantum

Sorgente luminosa:
- Testa dello specchio a LED, dimmerabile
- A60 806 lumen, incluso

Progetto:
Progettato da Georg Gisel, 1976

Da notare:
La luce deve essere installata professionalmente.

Una lampada DM da 20 cm in anodizzato trasparente e una lampada da 30 cm anodizzata in champagne sono esposte nel THRYVE Concept Store in Bärengasse, tutte le altre versioni sono nello showroom Memorie in Hohlstrasse.

Prodotto:  Lampada da parete/plafoniera di Lehni | Ø 20 e 30 cm | Disponibile subito in vari colori Marchio:  Lehni Designer:  Georg Gisel Nr.:  5739
IVA inclusa
e consegna
senza montaggio
Lampada da parete/plafoniera di Lehni | Ø 20 e 30 cm | Disponibile subito in vari colori


CHF 189.00
Nr.:  5739

  6 disponibile immediatamente





Hai qualche domanda o richiesta?
Contattaci