Vai al contenuto principale


Specchio Rotto Gufram | rettangolare

Snarkitecture

Lo specchio Broken Mirror è un`edizione limitata di Gufram, il marchio radicalmente iconico del design italiano. Il progetto è stato realizzato in collaborazione tra Gufram e il duo newyorkese Snarkitecture, impegnato come lo stesso marchio di design italiano ad oltrepassare i confini tra arte e architettura negli anni Sessanta e Settanta.

La cornice dello specchio Gufram è realizzata in poliuretano, che ricorda una rottura nel muro, una crepa che riflette lo spazio circostante, creando un effetto ottico magicamente attraente. Lo Specchio Rotto Gufram è realizzato interamente a mano; ogni pezzo è unico. Anche il colore speciale brevettato Gufram, Guflac®, viene applicato a mano e conferisce allo specchio un aspetto estetico unico.

Maggiori informazioni sullo specchio rotto Gufram di Snarkitecture:

Materiale:
Poliuretano

Colore:
grigio

Massa:
Larghezza 100 cm, profondità 20 cm, altezza 200 cm

Da noi lo specchio è disponibile anche quadrato (vedi Specchio rotto quadrato).

Tutti i prodotti sono realizzati a mano su ordinazione in Italia. Per questo motivo i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi a seconda del volume dell`ordine. Chiediamo la vostra comprensione.

Prodotto:  Specchio Rotto Gufram | rettangolare Marchio:  Gufram Designer:  Snarkitecture Massa:  B100cm × H200cm × T20cm Nr.:  5137
IVA inclusa
e consegna
senza montaggio
Specchio Rotto Gufram | rettangolare


CHF 5100.00
Nr.:  5137

Pezzo





Hai qualche domanda o richiesta?
Contattaci