Vai al contenuto principale


Divano DS-31 di de Sede

Werkentwurf

La serie di modelli DS-31 è uno dei classici della manifattura de Sede. Qui design, artigianalità e competenza nella pelle si uniscono per creare un modello di rivestimento dalla bellezza senza tempo.
Il design ha un aspetto leggero: i cuscini dello schienale e della seduta poggiano su una sottile scocca in legno rivestita in pelle, che a sua volta è sostenuta da una base dal design sottile. La seconda virtù, l'artigianato, è evidente nelle cuciture delle cinghie applicate a mano, fissate ad arte ai bordi del rivestimento e ai braccioli. La competenza in pelle è presentata nel generoso rivestimento, che invita letteralmente a sedersi comodamente e a soffermarsi.

I braccioli sono posizionati come un dettaglio speciale. Ricordano una nota musicale contorta e conferiscono ai modelli della serie de Sede DS-31 un carattere inconfondibile. Chi cerca classici senza tempo abbinati a unicità troverà qui quello che sta cercando.

Ulteriori informazioni sul divano de Sede DS-31:

Imbottitura e costruzione:
Cuscino seduta e cuscino schienale: imbottitura SEDEX, con fondello SEDE-Fe. Gusci portanti in compensato su struttura in acciaio.

Sottostruttura:
Piedini in acciaio verniciato nero. Su richiesta cromatura lucida o verniciatura in altro colore con sovrapprezzo.

Versione:
Divano a 3 posti

Su richiesta il divano è disponibile anche in altre dimensioni e composizioni (vedi ultima immagine).

Nota: imbottito in modo casual con sgualciture deliberate.

Informazioni dettagliate sulle pelli de Sede:
pelle e colori de Sede

Prodotto:  Divano DS-31 di de Sede Marchio:  de Sede Designer:  Werkentwurf Massa:  B218cm × H76cm/42cm Sitzhöhe × T55cm Nr.:  3570
IVA inclusa
e consegna
senza montaggio
Divano DS-31 di de Sede


CHF 10475.00
Nr.:  3570





Hai qualche domanda o richiesta?
Contattaci