Vai al contenuto principale


Poltrona Little Petra VB1 e pouf ATD1 di Viggo Boesen

Viggo Boesen

La sedia Little Petra del designer Viggo Boesen fu presentata per la prima volta alla Copenhagen Cabinetmakers Guild Exhibition nel 1938. La poltrona Boesen fu subito elogiata e vinse, tra le altre, premi alle mostre di Berlino e New York. È uno dei progetti realizzati da Boesen negli anni '30, che si caratterizza per la sua estetica morbida, rigogliosa e organica come approccio allo stile Bauhaus dell'epoca.

Il design della poltrona &tradition Litte Petra è estremamente invitante: la seduta profonda e lo schienale ampio e curvato assicurano un comfort eccezionale. Ti senti subito al sicuro nelle orecchie curve. Quattro gambe rotonde in legno costituiscono la base della poltrona &tradition e la loro forma sottolinea il linguaggio del design organico. Il morbido pouf ottomano ATD1 di &tradition in dotazione offre un comfort extra e può essere utilizzato anche come elegante ripiano.

Ulteriori informazioni sulla sedia &Tradition Little Petra con poggiapiedi:

Gambe:
Rovere o noce

Relazione:
Hallingdal 130 (grigio)
Karakorum 003 (beige)
Pelle di pecora Moonlight (chiaro)
Montone Sahara (scuro)

Dimensioni della sedia:
Larghezza: 81 cm, profondità: 83 cm, altezza: 75 cm, altezza seduta: 40 cm

Dimensioni del pouf:
Larghezza 53 cm, profondità 53 cm, altezza 37 cm

Aliante
Scivoli in feltro (standard)

La fornitura comprende la poltrona e il pouf insieme. È possibile però acquistare anche solo la poltrona (vedi "prodotti adatti"). Se lo si desidera, su richiesta è disponibile separatamente solo il poggiapiedi.

Prodotto:  Poltrona Little Petra VB1 e pouf ATD1 di Viggo Boesen Marchio:  &Tradition Designer:  Viggo Boesen Nr.:  5596
IVA inclusa
e consegna
senza montaggio
Poltrona Little Petra VB1 e pouf ATD1 di Viggo Boesen


CHF 3852.00
CHF 3466.80
Nr.:  5596





Hai qualche domanda o richiesta?
Contattaci