Vai al contenuto principale


Poltrona Mozza di Giuseppe Raimondi per Gufram

Giuseppe Raimondi

La sedia Mozza è stata sviluppata nel 1968 dal designer italiano Giuseppe Raimondi per Gufram. Oggi la poltrona conserva lo stesso fascino vibrante e rivoluzionario e la capacità di adattarsi alle innumerevoli esigenze domestiche. Tuttavia, nella sua edizione attuale, Gufram ha dato al design una forma più snella e curva, rendendolo ancora più accattivante.

All`inizio sembra impossibile sedersi sul cono tagliato a croce. Se però ci si appoggia allo schienale, Mozza si trasforma in una comodissima poltrona con braccioli, che ritorna come per magia alla sua forma originale quando ci si alza.

Questa semplice ma originale magia strutturale è ciò che rende la poltrona Mozza di Gufram così unica. Grazie alla sua leggerezza, Mozza diventa anche un oggetto nomade e versatile che unisce lo stile contemporaneo internazionale con le caratteristiche del design radicale italiano.

Ulteriori informazioni sulla poltrona Mozza di Gufram:

Progetto:
Giuseppe Raimondi, 1968

Materiale:
Schiuma di poliuretano ricoperta di poliammide ed elastan

Massa:
Ø 85, altezza 80 cm

Peso:
~9kg

Tutti i prodotti sono realizzati a mano su ordinazione in Italia. Per questo motivo i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi a seconda del volume dell`ordine. Chiediamo la vostra comprensione.

Prodotto:  Poltrona Mozza di Giuseppe Raimondi per Gufram Marchio:  Gufram Designer:  Giuseppe Raimondi Massa:  H80cm × ∅85cm Nr.:  5341
IVA inclusa
e consegna
senza montaggio
Poltrona Mozza di Giuseppe Raimondi per Gufram


CHF 2300.00
Nr.:  5341





Hai qualche domanda o richiesta?
Contattaci