Vai al contenuto principale


Sedia a dondolo Swing di Hans Olsen

Hans Olsen

L`intramontabile sedia a dondolo Swing di Hans Olsen con il suo schienale intrecciato di alta qualità è un perfetto esempio del design danese degli anni `50. Il famoso designer e architetto danese ha progettato la sedia a dondolo nel 1956. Il design riflette l`amore di Hans Olsen per i materiali naturali così come la sua linea di design classicamente moderna.

Lo schienale è intrecciato a mano secondo un motivo semplice e arioso. Il poggiatesta e il cuscino del sedile sono realizzati in pelle e garantiscono la comodità di stare seduti per lunghi periodi di tempo. La sedia a dondolo, bella da tutte le angolazioni, unisce estetica e comfort e il delicato schienale insieme alla struttura in legno leggero e alla pelle conferiscono alla Warm Nordic Swing la finitura perfetta.

Ulteriori informazioni sulla sedia a dondolo Swing di Warm Nordic:

Struttura in legno:
quercia

Poggiatesta e cuscino del sedile:
Pelle naturale
Cammello in pelle
Cognac in pelle

Su richiesta è possibile ordinare ulteriori varianti di tessuto e pelle. La struttura in legno è disponibile anche in teak.

Prodotto:  Sedia a dondolo Swing di Hans Olsen Marchio:  Warm Nordic Designer:  Hans Olsen Massa:  B91cm × H103cm × T68cm Nr.:  4459
IVA inclusa
e consegna
senza montaggio
Sedia a dondolo Swing di Hans Olsen


CHF 5200.00
Nr.:  4459

Pezzo





Hai qualche domanda o richiesta?
Contattaci