Vai al contenuto principale


Sedia Monk di Prostoria | Sedia con piedini in metallo

La collezione Prostoria Monk è stata originariamente progettata per la ristrutturazione del Palace Hotel di Dubrovnik. Allo stesso tempo, Monk è anche un omaggio alla famosissima sedia Lupina, un classico disegnato da Niko Kralj.

Il design Prostoria unisce le tradizioni regionali dell`epoca con il design contemporaneo. L`idea alla base si basa sulla ricerca di armonia nel collegare due piattaforme curve: una per lo schienale e una che si estende nel bracciolo. La Monk Chair è disponibile anche con gambe in legno o nella versione poltrona (vedi "prodotti adatti").

Ulteriori informazioni sul prodotto sulla sedia Prostoria Monk:

Sottostruttura:
Metallo verniciato a polvere in nero, bianco, grigio chiaro o nel colore che preferisci (inserisci il colore di base desiderato nel campo commenti al momento dell`ordine. La gamma colori è visibile nell`ultima foto).

Relazione:
Tessuto Hallingdal 65 di Kvadrat. Per la scelta del colore, vedere le immagini (si prega di specificare il colore del tessuto desiderato nel campo commenti al momento dell`ordine).

Altri materiali e colori di copertura sono disponibili su richiesta.

Ecco un collegamento con una panoramica di tutte le versioni e le opzioni dei materiali:
Collezione del Monaco di Prostoria

Prodotto:  Sedia Monk di Prostoria | Sedia con piedini in metallo Marchio:  Prostoria Massa:  B55cm × H83cm/Sitzhöhe 37cm × T59cm Nr.:  6363
IVA inclusa
e consegna
senza montaggio
Sedia Monk di Prostoria | Sedia con piedini in metallo


CHF 927.00
Nr.:  6363





Hai qualche domanda o richiesta?
Contattaci