Vai al contenuto principale


Divano Superonda Stripes di Poltronova | Edizione limitata

Archizoom Associati

Il Divano Superona o Superwave è stato il primo divano senza struttura ed è stato progettato nel 1967 dallo studio fiorentino di Radical Design Archizoom Associati.

Il divano Poltronova è costituito da due fusti costituiti da un blocco di poliuretano tagliato in due parti con un'incisione a forma di S. Le parti dell'albero possono essere annidate e impilate per creare diverse configurazioni.

Questo design modulare leggero consente numerosi usi diversi: Superonda può essere utilizzato come divano, letto o chaise longue a seconda delle preferenze e dello spazio. Come molti dei pezzi disegnati da Archizoom Associati, il divano Poltronova sfida le convenzioni borghesi e ispira creatività e fantasia.

Nel cinquantesimo anniversario del Superonda Sofa, Poltronova ha reso omaggio all'iconico complemento d'arredo anti-design e ha invitato tutti i membri del team Radical a creare un nuovo outfit celebrativo per il Super Sofa. Una versione di questo è il divano Superonda Stripes con onde a righe arancioni e verdi, disponibile in un'edizione limitata di soli 50 pezzi.

Ulteriori informazioni sul divano Superonda Stripes di Poltronova:

Colori:
Striato arancione-verde

Materiale:
Struttura ricavata da un blocco di poliuretano, rivestimento in tessuto spalmato PVC lucido

Massa:
Lunghezza 240 cm, profondità 38 cm e altezza 100 cm

Anno:
Progetto originale 1967, edizione limitata 2017

Peso:
34 kg

Prodotto:  Divano Superonda Stripes di Poltronova | Edizione limitata Marchio:  Poltronova Designer:  Archizoom Associati Massa:  B240cm × H100cm × T38cm Nr.:  5293
IVA inclusa
e consegna
senza montaggio
Divano Superonda Stripes di Poltronova | Edizione limitata


CHF 6270.00
Nr.:  5293

Pezzo





Hai qualche domanda o richiesta?
Contattaci