Vai al contenuto principale


Sedia 118 di Thonet | Sedile cavo

Sebastian Herkner

Minimalista e onesto, ma allo stesso tempo elegante e delicato

Minimalista e onesta, ma allo stesso tempo elegante e delicata: la Thonet 118 è una classica sedia in legno che dona un`eleganza discreta ad ogni tavolo da pranzo e in ogni ristorante. Il principio di ridurre al minimo i componenti di una sedia fu introdotto da Michael Thonet a metà del XIX secolo. La sedia 118 è un ulteriore sviluppo che rispetta la tradizione dell`azienda e fa un ulteriore passo avanti.

Sebastian Herkner aggiunge dettagli sofisticati che rendono il design meno dominante e più elegante. Un`altra particolarità è la forma delle gambe della sedia: arrotondate nella parte posteriore, leggeri spigoli nella parte anteriore causano una certa rottura, che accoglie la base a ferro di cavallo della seduta. Il telaio del sedile, curvato in un unico pezzo, si riferisce alla sedia Thonet originale, la 214. Questa variante della sedia è proposta con la seduta cava.

Ulteriori informazioni sulla Sedia Thonet 118:

Materiale:
- Struttura in legno massello
- Sedile in compensato modellato
- Legno di faggio in diverse tonalità di macchia

Massa:
Larghezza 42 cm, profondità 50 cm, altezza 80 cm

Questa sedia è disponibile su richiesta anche con sedile in canna (vedi `abbinamenti`), verniciato in faggio lucido e imbottito.

Prodotto:  Sedia 118 di Thonet | Sedile cavo Marchio:  Thonet Designer:  Sebastian Herkner Massa:  B42cm × H80cm / 46cm Sitzhöhe × T50cm Nr.:  3630
IVA inclusa
e consegna
senza montaggio
Sedia 118 di Thonet | Sedile cavo


CHF 534.00
Nr.:  3630

Pezzo





Hai qualche domanda o richiesta?
Contattaci