Vai al contenuto principale


Libreria Carlton di Ettore Sottsass per Memphis Milano

Ettore Sottsass

La libreria Carlton è stata disegnata da Ettore Sottsass nel 1981 ed è uno dei classici di Memphis Milano. Con le sue dimensioni impressionanti, questa colorata icona del mobile può essere utilizzata anche come divisorio. Nonostante l`aspetto frammentato, la mensola Carlton ha una struttura estremamente equilibrata. La mensola Memphis è dotata di due cassetti ed è sorretta da una base nel tipico motivo Bacterio bianco e nero di Sottsass.


Maggiori informazioni sulla libreria Memphis:

Applicazione:
Mensola o divisorio

Materiale:
Laminato plastico colorato e legno

Massa:
Larghezza 190 cm, profondità 40 cm, altezza 196 cm

Tutti i prodotti sono realizzati a mano su ordinazione in Italia. Per questo motivo i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi a seconda del volume dell`ordine. Chiediamo la vostra comprensione.

Prodotto:  Libreria Carlton di Ettore Sottsass per Memphis Milano Marchio:  Memphis Milano Designer:  Ettore Sottsass Massa:  B190cm × H196cm × T40cm Nr.:  5029
IVA inclusa
e consegna
senza montaggio
Libreria Carlton di Ettore Sottsass per Memphis Milano


CHF 18390.00
Nr.:  5029

Pezzo
  1 disponibile immediatamente





Hai qualche domanda o richiesta?
Contattaci