Vai al contenuto principale


Sedia Bubble di Eero Aarnio

Eero Aarnio

Basandosi sul design della Ball Chair, il designer danese Eero Aarnio ha voluto ravvivare un po` il suo design e portare più luce nel suo design. Aveva l`idea di una palla trasparente in cui la luce potesse penetrare da tutti i lati. Allora, alla fine degli anni `60, l`acrilico veniva utilizzato per realizzare i paralumi. Il materiale è stato riscaldato e gonfiato come una bolla di sapone. Eero ha contattato un produttore che ha utilizzato questo processo e ha chiesto se fosse possibile trasformare una bolla di grandi dimensioni in una sedia sospesa. Ha detto di sì e così è nata la Bubble Chair.

Le proprietà acustiche della Bubble Chair sono di per sé un`esperienza: un piccolo bozzolo che blocca il mondo esterno. Si crea una sensazione unica di pace e serenità, qualche minuto di assoluto relax nel rumore quotidiano.

La Bubble Chair è realizzata in vetro acrilico con struttura in acciaio inossidabile. I cuscini in poliuretano espanso, rivestiti in pelle in diversi colori, assicurano comfort.

Ulteriori informazioni sulla Bubble Chair di Eero Aarnio Originals:

Progetto:
Eero Arnio, 1968
Nero

Massa:
Larghezza 103 cm, profondità 90 cm, altezza 105 cm

Materiali:
Acrilico, acciaio inossidabile, pelle naturale

Prodotto:  Sedia Bubble di Eero Aarnio Marchio:  Eero Aarnio Originals Designer:  Eero Aarnio Massa:  B103cm × H105cm × T90cm Nr.:  5308
Sedia Bubble di Eero Aarnio


CHF 4600.00
Versandgebühren: CHF 450.00
Nr.:  5308





Hai qualche domanda o richiesta?
Contattaci