Vai al contenuto principale


Baby Lonia di Studio 65 per Gufram

Studio 65

Il gigantesco mobile da gioco Baby-Lonia è stato progettato dal gruppo Studio 65 all`inizio degli anni `70 come parte di un concetto educativo. Negli anni `80 Gufram decide di creare Babylonia come oggetto d`arredo in edizione limitata. Il pezzo di design fa ora parte della collezione del Centre Georges Pompidou di Parigi. L`edizione è limitata a 200 copie.

Baby-Lonia è realizzata in blocchi di poliuretano espanso rivestiti con Guflac, una speciale vernice brevettata da Gufram che rende il poliuretano simile alla pelle aumentandone la resistenza e preservandone la morbidezza. I vari elementi di Baby-Lonia possono essere utilizzati individualmente nelle vostre quattro pareti come posti a sedere, spazi di stoccaggio o elementi da tavolo.

Ulteriori informazioni su Baby-Lonia di Gufram:

Progetto:
Studio 65, 1971

Materiale:
Poliuretano espanso con rivestimento in Guflac

Esecuzione
Edizione limitata (200 pezzi)

Massa:
Larghezza 148, profondità 30 cm, altezza 148 cm

Peso:
28 kg

Tutti i prodotti sono realizzati a mano su ordinazione in Italia. Per questo motivo i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi a seconda del volume dell`ordine. Chiediamo la vostra comprensione.

Prodotto:  Baby Lonia di Studio 65 per Gufram Marchio:  Gufram Designer:  Studio 65 Massa:  B148cm × H148cm × T30cm Nr.:  5455
IVA inclusa
e consegna
senza montaggio
Baby Lonia di Studio 65 per Gufram


CHF 20000.00
Nr.:  5455

Pezzo
  1 disponibile immediatamente





Hai qualche domanda o richiesta?
Contattaci