Vai al contenuto principale


Sedia Attica di Studio 65 per Gufram

Studio 65

L`iconica poltrona Attica è stata progettata dallo Studio 65 nel 1972 ed è distribuita dal leggendario produttore italiano Gufram. La poltrona Attica, insieme al tavolo Attica e al lettino Capitello, fa parte di una collezione Gufram che si ispira ai reperti archeologici provenienti dalla Grecia. In particolare le colonne dell`Eretteo sull`Acropoli di Atene sono state il modello per questi mobili degli anni `70. In abbinamento agli altri elementi della collezione è possibile realizzare un`intera colonna in poliuretano (vedi seconda immagine).

La superficie della poltrona Gufram Attica è realizzata in Guflac, una speciale vernice brevettata da Gufram, utilizzabile sia per interni che per esterni. La finitura simula il marmo del Partenone e contrasta con la morbidezza e la leggerezza del poliuretano.

La poltrona Attica è limitata a soli 1000 esemplari in tutto il mondo.

Ulteriori informazioni sulla poltrona Attica di Gufram:

Materiale:
Poliuretano espanso con rivestimento in Guflac (utilizzabile anche all`esterno), cuscino seduta in plastica

Massa:
Larghezza 70 cm, profondità 70 cm, altezza 66 cm

Peso:
13kg

Progetto:
Studio 65, 1972

Tutti i prodotti sono realizzati a mano su ordinazione in Italia. Per questo motivo i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi a seconda del volume dell`ordine. Chiediamo la vostra comprensione.

Prodotto:  Sedia Attica di Studio 65 per Gufram Marchio:  Gufram Designer:  Studio 65 Massa:  B70cm × H66cm × T70cm Nr.:  5356
IVA inclusa
e consegna
senza montaggio
Sedia Attica di Studio 65 per Gufram


CHF 2700.00
Nr.:  5356

Pezzo
  1 disponibile immediatamente





Hai qualche domanda o richiesta?
Contattaci