Vai al contenuto principale


Lampada da tavolo Ashoka di Ettore Sottsass per Memphis Milano

Ettore Sottsass

La lampada Memphis Milano Ashoka è stata disegnata da Ettore Sottsass nel 1981. Il colorato "totem" con le sue dimensioni impressionanti è rappresentativo del lavoro del grande maestro del design italiano, Ettore Sottsass: forme geometriche impilate, giocose, una combinazione audace di colori vivaci e puro anticonformismo.

La struttura in metallo della lampada Ashoka è multicolore in verde, giallo, rosa, bianco e cromata. Dalle varie parti della lampada sporgono 5 lampadine, che contribuiscono ulteriormente all`estetica della lampada. Questa struttura abilmente equilibrata e simmetrica si basa su un`elegante base grigia.

Ulteriori informazioni sulla lampada da tavolo Ashoka di Memphis Milano:

Versione:
Verde multicolore, giallo, rosa, bianco e cromo

Progetto:
Ettore Sottsass, 1981

Tipo di luce:
Lampada da terra, lampada da tavolo

Materiale:
Metallo verniciato

Massa:
Lunghezza 74 cm, altezza 85 cm

Lampadine (non incluse):
1 lampadina 12V, 50W + 5 lampadine E14, 40W

Peso:
12 kg

Modello originale Memphis - Ogni esemplare porta il sigillo "Memphis" e viene fornito con un certificato di autenticità che riporta anche il sigillo.

Tutti i prodotti sono realizzati a mano su ordinazione in Italia. Per questo motivo i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi a seconda del volume dell`ordine. Chiediamo la vostra comprensione.

Prodotto:  Lampada da tavolo Ashoka di Ettore Sottsass per Memphis Milano Marchio:  Memphis Milano Designer:  Ettore Sottsass Massa:  B74cm × H85cm Nr.:  5317
IVA inclusa
e consegna
senza montaggio
Lampada da tavolo Ashoka di Ettore Sottsass per Memphis Milano


CHF 2840.00
Nr.:  5317

Pezzo





Hai qualche domanda o richiesta?
Contattaci